Formula 1Motori

Felipe Drugovich potrebbe correre il GP del Bahrain

Felipe Drugovich potrebbe correre il GP del Bahrain

Felipe Drugovich, oltre a sostituire Lance Stroll ai test pre stagionali, potrebbe anche correre il GP del Bahrain del 5 Marzo.

A partire dalla giornata di domani, Giovedì 23 Febbraio, sul circuito di Sakhir in Bahrain, inizieranno ufficialmente i test pre stagionali della stagione 2023 di Formula 1.

Ci saranno tutti i piloti a guidare le nuove vetture, tranne che per il team Aston Martin in quanto Lance Stroll, a causa di un incidente con la bicicletta è stato costretto a dare forfait, lasciando la sua AMR23 al collaudatore Felipe Drugovich.

 

Stroll ancora in forse. Felipe Drugovich al via nel GP del Bahrain?

Felipe Drugovich, campione di Formula 2 del 2022 e collaudatore del team Aston Martin, potrebbe avere l’occasione della vita partecipando al Gran Premio del Bahrain.

Come avevamo già parlato, il pilota brasiliano sostituirà Lance Stroll nei test pre stagionali di Formula 1 che inizieranno domani dopo che il giovane canadese ha avuto un incidente in bicicletta.

Riguardo alle condizioni fisiche di Lance Stroll, il team Aston Martin ha diramato un comunicato in cui diceva:

“La sua idoneità a tornare nell’abitacolo sarà valutata quotidianamente”.

Tuttavia dal paddock di Sakhir è iniziata a circolare la voce che il pilota canadese non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per il GP del Bahrain, prima tappa del mondiale 2023, di conseguenza, le credenziali di vedere Drugovich a correre il GP del 5 Marzo sulla AMR22 si fanno sempre più concrete.