NotizieMotoGP

Stefan Bradl correrà al posto di Alex Rins in India

Stefan Bradl correrà al posto di Alex Rins in India

Stefan Bradl prenderà il posto dell’infortunato Alex Rins sulla Honda del team LCR per il Gran Premio d’India 2023.

Nel weekend dal 22 al 24 Settembre, le tre classi del motomondiale Moto3, Moto2 e MotoGP disputeranno il primo storico Gran Premio d’India, sul circuito del Buddh International Circuit (lo stesso che utilizzò la F1 dal 2011 al 2013 ndr).

Primo GP d’India della storia del motomondiale dove però non sarà presente il pilota spagnolo del team Honda LCR Alex Rins, ancora in fase di riabilitazione per l’infortunio avuto durante la gara Sprint del Mugello.

 

Alex Rins ancora KO, al suo posto in India Stefan Bradl

Stefan Bradl, collaudatore della Honda MotoGP, tornerà, di nuovo a correre una tappa ufficiale del campionato 2023.

Il pilota tedesco infatti salirà sulla RC213V del team di Lucio Cecchinello al Gran Premio d’India, prossima tappa del mondiale 2023, sostituendo l’infortunato Alex Rins, ancora fermo ai box per la frattura a tibia e perone rimediata nella Sprint Race del GP d’Italia al Mugello.

Per Stefan Bradl, il GP d’India sarà la sua quinta apparizione nel mondiale 2023 di MotoGP dopo aver sostituito Marc Marquez ad Austin, Joan Mir a Jerez e lo stesso Alex Rins (per lo stesso infortunio ndr) ad Assen, mentre al GP di Misano ha partecipato come Wild Card.

Per Alex Rins, che ha già firmato con il team ufficiale Yamaha per il 2024, sarà l’8° GP che salterà in questo 2023 funestato da infortuni e sfortune per la Honda, nonostante la sua vittoria ottenuta ad inizio anno ad Austin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LCR Team (@lcr.team)