Ad imageAd image

Ferrari: addio a Velas e Sanpdragon dagli sponsor ufficiali

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ferrari: addio a Velas e Sanpdragon dagli sponsor ufficiali

Ferrari nella lista degli sponsor ufficiali per il team di Formula 1 ha rimosso Snapdragon e la compagnia di criptovalute Velas.

Aria di ulteriori cambiamenti all’interno della scuderia di Maranello, soprattutto dopo l’ufficialità di Frederic Vasseur come nuovo team principal.

- PUBBLICITA-

Anche se non c’è stato ancora un annuncio ufficiale da parte della rossa di Maranello, sui social è iniziata a girare la foto di tutte le partnership ufficiali della Ferrari (presente sul sito ndr.) dove non sono presenti Velas e Snapdragon. Partnership iniziate sul finale del 2021.

 

Addio a Velas e Snapdragon: nuova livrea per la Ferrari 2023

Velas e Snapdragon non sono più presenti nella lista degli sponsor ufficiali della Ferrari.

Per quanto riguarda Velas si tratta di una rimozione molto importante, non solo per il fatto che dopo solo un anno viene interrotta la partnership (annunciata come pluriennale), ma la società di criptovalute era uno degli sponsor principali della F1-75 del 2022.

Senza la scritta posizionata sull’ala posteriore della vettura 2022 è lecito pensare che con molta probabilità la monoposto 2023 avrà una livrea diversa.

Bisognerà soltanto aspettare il prossimo 14 Febbraio per vedere come sarà la vettura della prossima stagione.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento