UFCMMA

Sean O’Malley: Dana White perderà affari con quello schiaffo

Sean O'Malley: Dana White perderà affari con quello schiaffo

Sean O’Malley crede che il presidente della UFC Dana White perderà molti affari a causa dello schiaffo rifilato a sua moglie.

Il video pubblicato da ‘TMZ’ di Dana White che viene prima preso a schiaffi dalla moglie e poi reagisce anche lui tirandole uno schiaffo, ha fatto il giro del mondo, era innegabile e molti fighter UFC stanno commentando la situazione.

Questa volta tocca a ‘Sugar’ Sean O’Malley, uno dei combattenti più famosi del pianeta nonché uno dei pesi gallo più forti in circolazione ad un passo dalla title shot per la cintura al limite delle 135 libbre.

Sean O’Malley: Dana non l’avrebbe toccata da sobrio

Sean O’Malley ha commentato l’episodio sul suo podcast su Youtube ‘BrOMalley’ insieme a suo fratello “Innanzitutto, non capisco perché il video sia uscito il giorno dopo dato che TMZ fa uscire subito le sue cagate. Detto questo, Dana è stato sincero ad ammettere di aver sbagliato, ma sua moglie non doveva tirarle lo schiaffo, è una cosa maleducata”.

‘Sugar’ crede che Dana non avrebbe reagito in quel modo se fosse stato sobrio “Sicuramente l’alcool non ha facilitato la situazione, Dana non avrebbe reagito in quel modo senza l’alcool. Io ho fatto molte stronzate da ubriaco che ancora non riesco a crederci, però non ho mai toccato una ragazza“.

O’Malley conclude scherzando “La moglie avrebbe dovuto tenere le mani alte e insistere con l’uno-due. Scherzo, non va bene, perderanno molti affari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)