Formula 1Motori

Ferrari avrebbe già recuperato i 20cv persi

Ferrari: L'auto del 2022 verrà presentata a Febbraio

Ferrari: Per la stagione 2022 tutti i costruttori hanno deciso che il cambiamento più grande sarebbe stato l’introduzione del carburante E10, ovvero una miscela con 90% di combustibili fossili e 10% di etanolo.

L’arrivo dell’etanolo ha costretto i motoristi a riprogettare le camere di combustione dei 6 cilindri a V dei motori di Formula 1, che dovranno essere omologati e congelati fino al 2025.

Da alcune notizie che filtrano da Maranello sembrerebbe che abbia brillantemente superato tutti i valori di potenza sia per il progetto dell’unità Superfast ideata da Wolf Zimmermann con la direzione tecnica di Erico Gualtieri, ma anche per le specifiche del carburante messe a punto dalla Shell.

Ferrari: risultati superiori alle aspettative

Ferrari: sui banchi di prova dei motori della Gestione Sportiva sembra che ci possa respirare un’aria di positività e di fiducia dato che i risultati ottenuti nei test sono addirittura superiori a quelli definiti di progetto.

La maggiore potenza però dovrà essere misurata con il lavoro svolto delle altre scuderie di F1, quindi le risposte sull’effettiva competitività della Ferrari bisognerà aspettare i test invernali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News