The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Ferrari, sarà un gran duello tra Sainz e Leclerc

Le dichiarazioni dei due piloti in ottica 2022!

La Ferrari si prepara a vivere un’altra grande stagione nella speranza di tornare nelle prime posizioni della classifica grazie ai due talentuosissimi Carlos Sainz e Charles Leclerc.

I due giovani piloti hanno intenzione di puntare in alto, anzi, in altissimo, e di riportare la Scuderia del Cavallino in cima alle classifiche.

In particolare “il Predestinato”, Leclerc, ha le idee ben chiare: vuole mettercela tutta per vincere il mondiale!

Carlos Sainz pronto per la nuova stagione in Ferrari

Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, Sainz si è detto prontissimo per la nuova stagione alla guida della Ferrari.

“Il 2021 mi ha permesso di fare un altro piccolo passo come pilota. e di farmi finire la stagione in alto, e ora sono pronto per qualunque cosa accada nel 2022. Entro nel weekend sempre entusiasta, sempre con energia, sempre cercando di imparare, cercando di migliorare, per assicurarmi chela possibilità di lottare per il Mondiale con la Ferrari arrivi e che io mi faccia trovare il più preparato e il più pronto possibile.

La sensazione che si respira per il 2022 è molto positiva e penso che stiamo per raggiungere un buono slancio. Sto realizzando un sogno: quello di guidare per la squadra migliore in Formula 1 e la squadra più storica in Formula 1. Guidare per la Ferrari è un sogno che si avvera da quando ero ragazzo.”

La risposta di Leclerc

Anche Leclerc ha voluto dire la sua sulla stagione passata, ringraziando il compagno di scuderia. Il pilota monegasco ha infatti ringraziato Sainz per averlo aiutato a crescere come pilota, dal quale ha imparato al meglio come gestire i vari momenti della gara e come gestire le gomme.

“Quando sai di avere un nuovo compagno di squadra impari le metodologie con cui Carlos si avvicina ai fine settimana di gara, il modo in cui lavora, il suo talento, anche la sua velocità massima, il modo in cui prende le curve. Ha avuto un anno fantastico, ovviamente mi ha spinto molto, moltissimo a cercare di esibirmi meglio in ogni gara ed è stato estremamente interessante essere il suo compagno di squadra.

Penso che forse uno dei punti di forza di Carlos sia la gestione della gara e delle gomme, probabilmente questa è stata la mia debolezza nel 2019. Sono progredito molto come pilota nel 2020 e anche quest’anno, parte di quest’anno è grazie a Carlos.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

1 Commento
  1. […] Carlos Sainz e Charles Leclerc entreranno in azione domani alternandosi sulla vettura: aprirà lo spagnolo – proprio a Fiorano il 27 gennaio 2021 sulla SF71H Carlos effettuava i suoi primi giri su una Ferrari di Formula 1 – che nel pomeriggio lascerà il posto al monegasco. Venerdì sarà nuovamente Robert a portare a termine i lavori.” […]

Lascia una risposta