Marvin Vettori e Alessio Di Chirico rappresenteranno l’Italia nella main card di UFC Paris, evento in programma per domani.
Una grande occasione per il nostro tricolore in vista della prima card della promotion su suolo francese, con entrambi i fighter impegnati in incontri importanti, in particolar modo quello dell’ “Italian Dream”.
Marvin Vettori affronterà l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker in un inedito della categoria. Il vincitore di questo co-main event si porterà sempre più vicino a una nuova title shot.
Dall’altra parte, Alessio “Manzo” Di Chirico cercherà di rifarsi dalla pesante sconfitta per mano di Abdul Razak Alhassan (la quarta archiviata negli ultimi 3 anni). Il fighter romano se la vedrà con il russo Roman Kopylov, reduce di due sconfitte consecutive da quando è in UFC.
Marvin Vettori e Alessio Di Chirico a UFC Paris: orario e streaming
Marvin Vettori e Alessio Di Chirico combatteranno in main card, fissata per le ore 21:00. La preliminary card invece avrà inizio alle 18:00.
L’evento UFC Paris: Gane vs Tuivasa andrà in scena alla Accor Arena della capitale francese.
Verrà trasmesso per intero in diretta su UFC Fight Pass con commento originale. DAZN invece trasmetterà in diretta la main card con commento in italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=HvISk_D8F-Y
UFC Paris: card dell’evento
Preliminary Card
- Stephanie Egger vs. Ailin Perez
- Khalid Taha vs. Cristian Quiñónez
- Benoît Saint-Denis vs. Gabriel Miranda
- Nassourdine Imavov vs. Joaquin Buckley
- Farès Ziam vs. Michal Figlak
- Abus Magomedov vs. Dustin Stoltzfus
Main Card
- Charles Jourdain vs. Nathaniel Wood
- William Gomis vs. Jarno Errens
- John Makdessi vs. Nasrat Haqparast
- Alessio Di Chirico vs. Roman Kopylov
- Robert Whittaker vs. Marvin Vettori
- Ciryl Gane Tai Tuivasa