MMASport Da Combattimento

Nicolò Solli: cambiato il risultato di Bellator 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nicolò Solli: cambiato il risultato di Bellator 270

Nicolò Solli è stato uno dei protagonisti dell’evento che la federazione con base a Chicago ha proposto agli appassionati delle Arti Marziali Miste lo scorso novembre a Dublino, Bellator 270. Il fighter italiano ha affrontato e battuto per split decision il collega Bobby Pallett dopo un match molto combattuto. Una brutta notizia però è giunta per l’atleta che infatti ha visto cambiare l’esito del tanto atteso scontro avvenuto in Irlanda in No Contest.

Nicolò Solli e la sua reazione

“The Monkey King” ha voluto affidare il suo pensiero ad un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

“News molto importante! Sono così deluso ed arrabbiato in questo momento che non riesco a spiegare come mi sento a parole. Ho appena scoperto che il mio ultimo match, che tutti sanno ho CHIARAMENTE vinto, a Bellator 270 a Dublino il 5 novembre dopo più di due mesi ha visto cambiare il risultato dalla commissione atletica USA in No Contest a causa di un errore nel conteggio del tempo nel round 3 che è durato 36 secondi in più (quindi 5 minuti e 36 secondi).” Ha scritto Nicolò Solli.

“Non capisco perché devo pagare con i miei risultati per l’errore di un altro che non sa fare il suo lavoro mentre io sono nella gabbia. Sbagliare a prendere il tempo e non riuscire a guardare un orologio per 5 minuti è qualcosa di ridicolo soprattutto a questi livelli. Naturalmente NON lo accetto e non lo accetterò MAI, è solo un no contest sulla carta. F*****o i giornali e tutte queste sceneggiate, HO VINTO CHIARAMENTE il match e lo sanno TUTTI, non ci sono dubbi.”

“Continuerò a fare tutto quello che è in mio potere per fargli cambiare il risultato e riprendermi quello che è mio. Quello per cui mi faccio il c**o per mesi durante tutti i training camp e in quella gabbia per creare uno spettacolo divertente per tutta la mia gente ed i 14 mila della 3Arena” Ha continuato Nicolò Solli.

“Questo è inaccettabile, non lo merito. RIVOGLIO QUELLO CHE MERITO, LA MIA F*****A VITTORIA. Dio vuole mettermi alla prova ancora una volta e concede le sue sfide più difficili solo ai suoi soldati più più forti. Continuerò ad avere fede che presto sarà fatta giustizia.” Ha scritto Nicolò Solli.

“Continuerò ad andare verso la cima ad ogni costo, nonostante tutto e niente e nessuno potrà fermarmi prima che io raggiunga il mio sogno. Sarò CAMPIONE DEL MONDO. Voglio dire un’ultima cosa: Con tutto il rispetto lascerò incosciente chi mi troverò davanti in modo tale che non ci siano errori da parte di altri che non possono tenere il timer in mano per 5 minuti e fermarlo nel momento giusto. Grazie di cuore a tutti. I RE NON MUOIONO MAI.” Ha concluso Nicolò Solli.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli: cambiato il risultato di Bellator 270 Nicolò Solli: cambiato il risultato di Bellator 270