Formula 1Motori

Ferrari: L’auto del 2022 verrà presentata a Febbraio

Ferrari: L'auto del 2022 verrà presentata a Febbraio

La nuova Ferrari verrà presentata in una data tra il 16 e il 18 Febbraio, come spiegato da Mattia Binotto in una intervista.

La nuova Ferrari verrà presentata a Febbraio: Sarà la prima con la nuova configurazione

Dopo il terzo posto conquistato da Carlos Sainz e Charles Leclerc nello scorso campionato costruttori, la Ferrari inizia a pensare all’anno prossimo con l’annuncio della presentazione della vettura per la prossima stagione. Non c’è ancora un nome, ma la data, potrebbe essere confermata

Come annunciato dallo stesso Mattia Binotto, la presentazione della nuova monoposto avverrà prima dei test che si svolgeranno al Montmelò prima dell’inizio del nuovo anno. Il Team Principal della scuderia ha svelato che la nuova vettura verrà svelata al pubblico tra il 16 e il 18 Febbraio.

Sarà una stagione molto diversa, con macchine molto diverse da quelle che conosciamo. Il regolamento è completamente nuovo, forme e aerodinamica diversa, sospensioni e meccanica tutte diverse. Ci aspettiamo vetture diverse da guidare, i piloti si dovranno adattare. Saranno macchine molto più veloci nei tratti e nelle curve veloci, probabilmente saranno più lente nei settori più lenti. Saranno più rigide e più basse, quindi più complicate anche per i piloti. 

Potremo aspettarci delle sorprese, specialmente a inizio stagione, dove alcune squadre avranno individuato soluzioni migliori che altri non avranno pensato. Anche noi dovremo dimostrare la capacità di reagire se necessario e indirizzare gli sviluppi: come Ferrari sarà importante migliorare ulteriormente ed essere competitivi”, ha detto Binotto in merito ai cambi per il prossimo anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News