FIA: il canadese Luke Skipper è il nuovo direttore delle comunicazioni e degli affari pubblici della Federazione Internazionale.
Con ben 17 anni di esperienza in questo settore il canadese Luke Skipper è entrato nella Federazione internazionale dell’automobilismo lo scorso 7 Ottobre e nella giornata di oggi è stato eletto come il nuovo direttore delle comunicazioni e degli affari pubblici.
Skipper in passato è stato direttore degli affari pubblici per 7 anni in Weber Shandwick, capo dello staff del Partito Nazionale Scozzese al Parlamento del Regno Unito e capo dello staff del partito alla Camera dei Comuni di Londra per ben otto anni.
FIA: Luke Skipper eletto come nuovo direttore delle comunicazioni
FIA: il canadese Luke Skipper è stato eletto come nuovo direttore delle comunicazioni e degli affari pubblici della federazione.
Skipper guiderà un team in espansione sulla crescita dell’inclusione attraverso i social media e l’impegno nel mondo digitale per potenziare le capacità comunicative della FIA.
Il tutto accompagnato dalle dichiarazioni del presidente della federazione Mohammed Ben Sulayem in cui afferma:
“Luke si unirà al nostro team in questo nuovo ruolo e contribuirà a realizzare il nostro ambizioso manifesto di crescita e riforma.
Il suo intuito e la sua esperienza saranno una risorsa preziosa per i nostri membri e per la Federazione.”
A seguito dell’annuncio anche lo stesso Luke Skipper ha voluto lasciare delle dichiarazioni:
“Sono entusiasta di entrare a far parte della FIA in un momento così emozionante per gli sport motoristici e la mobilità.
Non vedo l’ora di lavorare con il Presidente, i Club e tutte le parti interessate per realizzare una strategia di comunicazione e di affari pubblici che faccia progredire la Federazione in modo inclusivo e sostenibile”.
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.