Nazionale ItalianaFootball Americano

Nazionale FIDAF: I 45 convocati per Malmö

Nazionale FIDAF: I 45 convocati per Malmö

Davide Giuliano e il suo staff FIDAF hanno scelto i 45 Giocatori che voleranno per la Svezia e per la finale del Campionato Europeo contro la nazionale locale a Malmö.

I 45 Convocati della nazionale FIDAF per la finale di Malmö

Sono usciti oggi i 45 nomi dei giocatori che faranno parte del roster della nazionale FIDAF il 31 Ottobre, data della finale del Campionato Europeo di Football Americano che i guerrieri azzurri giocheranno a Malmö contro la Svezia.

La preparazione per i ragazzi allenati da Davide Giuliano non è ancora finita, dato che il 27 Ottobre, al Centro Sportivo Saini di Milano, ci sarà l’ultimo ritiro prima della partenza, prevista per il 29 Ottobre con arrivo a Malmö via Copenaghen.

L’Italia è alla sua prima finale da quando è la FIDAF a regolamentare il gioco delle cento yarde nel nostro paese, oltre ad essere la prima dal 1995, quando perse contro la Finlandia per 27-7 a Vienna, mentre non vince un titolo continentale dal 1987, quando riuscì a sconfiggere la Germania Ovest a Helsinki per 24-22.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News