Football AmericanoNazionale Italiana

FIDAF: Le parole di Leoluca Orlando post Malmö

FIDAF: Le parole di Leoluca Orlando post Malmö

Leoluca Orlando, presidente della FIDAF, ha elogiato la nazionale  dopo la storica vittoria avvenuta ieri a Malmö, dove la compagine azzurra ha vinto l’Europeo dopo 34 anni.

Leoluca Orlando, Presidente FIDAF, si congratula con la nazionale

Dopo la gara di ieri pomeriggio, dove la Nazionale FIDAF ha vinto il Campionato Europeo per la prima volta in trentaquattro anni, sono arrivati gli apprezzamenti dalla stampa e dal mondo dei social, che hanno riconosciuto lo storico risultato ottenuto dagli azzurri in terra straniera,

Leoluca Orlando, presidente della federazione, ha detto la sua sullo storico traguardo:

Grande orgoglio e apprezzamento per questa splendida vittoria che regala all’Italia un campionato europeo e corona l’impegno straordinario del nostro team e della complessiva realtà nazionale del football con orgoglio rappresentata dalla Fidaf. Un cammino oggi tanto ricco di successo quanto in questi anni ricco di sacrifici

Oltre al Campionato Europeo vinto, la Nazionale FIDAF ha ottenuto il pass e l’opportunità di partecipare al Campionato del mondo organizzato dalla IFAF che si terrà in Australia nel 2023.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News