NFLFootball Americano

Daniel Jones salterà il resto della stagione NFL 2023?

Daniel Jones salterà il resto della stagione NFL 2023?

Daniel Jones potrebbe saltare il resto della stagione 2023 della NFL a causa di una probabile rottura del legamento crociato.

L’infortunio sarebbe avvenuto durante la sconfitta contro i Las Vegas Raiders arrivata ieri sera in trasferta, un altro passo falso di una stagione molto complicata che potrebbe vedere la metà biancoblu di New York perdere una delle sue stelle.

Il giocatore è uscito dal campo nel corso del primo quarto e tornava dopo una assenza di tre partite a causa di un infortunio al collo.

 

Stagione finita per Daniel Jones? Probabile rottura del legamento crociato per il QB dei Giants

I New York Giants potrebbero aver perso il loro QB Daniel Jones per il resto della stagione a causa della rottura del legamento crociato avvenuta durante la sconfitta con i Las Vegas Raiders per 30-6 di ieri sera in trasferta, la settima della stagione.

A dare la notizia è stato l’Head Coach Brian Daboll, affermando che ulteriori esami sarebbero stati fatti nella giornata di oggi, ma il timore è quello di perdere il giocatore chiave della squadra per il resto dell’anno.

Il regista della squadra era appena tornato da una assenza di tre partite causata da un infortunio al collo, ed era stato dichiarato fuori dai giochi all’inizio del terzo quarto, quando il Rookie Tommy DeVito si stava occupando della Offense newyorkese, anche se senza successo dato l’esito finale dell’incontro.

Jones ha chiuso la sua breve apparizione con un 4 su 9 per 25 yarde prima di uscire dal campo, e l’infortunio subito potrebbe vedere il QB dei New York Giants unirsi a una lunga lista di infortunati di eccezione, come Aaron Rodgers e Kirk Cousins, che non scenderanno in campo per infortuni di lungo corso.