Football AmericanoIFL

Flag: Inizio col botto a Pescara per i Dolphins

Grande prova dei ragazzi GLS Dolphins Ancona a Pescara, dove hanno intrapreso il campionato di II Divisione Flag con ben due squadre, una maschile chiamata GLS Dolphins Ancona, che ha già partecipato l’anno scorso ottenendo ottimi risultati, l’altra quasi tutta femminile a eccezione di qualche elemento maschile, che è stata chiamata GLS Dolphins Academy in […]
Flag: Inizio col botto a Pescara per i Dolphins

News dalla 1° Divisione FIDAF

Grande prova dei ragazzi GLS Dolphins Ancona a Pescara, dove hanno intrapreso il campionato di II Divisione Flag con ben due squadre, una maschile chiamata GLS Dolphins Ancona, che ha già partecipato l’anno scorso ottenendo ottimi risultati, l’altra quasi tutta femminile a eccezione di qualche elemento maschile, che è stata chiamata GLS Dolphins Academy in quanto novizia in questa avventura.

Flag: Inizio col botto a Pescara per i Dolphins
ph credits Germano Capponi

Ottimi risultati da ambo le parti visto il primo e secondo posto ottenuti temporaneamente dalle due squadre che con grande coraggio hanno affrontato i romani della Legio XIII Roma e gli Hunters Roma, vincendo tutte le partite. Risultato che però vede i Dolphins Ancona ancora un gradino sopra alla Academy, anche se con poco distacco, deve arrendersi all’esperienza della squadra composta da soli uomini.

Risultato che vedremo sempre più accorciarsi con gli allenamenti e l’esperienza fatta. Per ora i Dolphins Ancona si posizionano con un record di 3 vittorie e 0 sconfitte, seconda la Dolphins Academy con 2 vittorie e 1 sconfitta, Legio XIII con 1 vittoria e 2 sconfitte e ultima gli Hunters con 0 vittorie e 3 sconfitte.

Contenuti dell'articolo

Risultati:

Dolphins Ancona vs Dolphins Academy 27-16

Hunters Roma vs Legio XIII Roma 12-19

Hunters Roma vs Dolphins Academy 32-40

Legio XII Roma vs Dolphins Ancona 6-38

Hunters Roma vs Dolphins Ancona 0-21

Legio XII Roma vs Dolphins Academy 19-21

 

Lorenzo Cilla

Addetto Stampa GLS Dolphins Ancona