Football AmericanoNews

Jason McCourty firma per i Miami Dolphins

Jason McCourty firma per i Dolphins

I Miami Dolphins aggiungono esperienza alla loro difesa, firmando Jason McCourty.

Jason McCourty ai Dolphins: Cambi in vista per Miami

Jason McCourty ritrova Brian Flores, attuale Head Coach dei Miami Dolphins, che era il Defensive Coordinator dei New England Patriots nella prima stagione del Defensive Back nel Massachusetts e all’ultimo anno di Flores, che la stagione successiva è passato in Florida per diventare Head Coach. Dopo aver giocato insieme con il fratello gemello Devin per tre anni alla corte di Bill Belichick, il difensore resta nella AFC East per provare la corsa ai playoff con un attacco molto giovane.

Per un giocatore di esperienza che arriva in squadra, un altro membro purtroppo va via: Bobby McCain, Safety appartenente alla franchigia dello stato dei Raggi di sole, è stato tagliato dalla squadra per liberare dello spazio sul Salary Cap. Nel frattempo, anche Malik Hooker, free agent che era in forza agli Indianapolis Colts, aveva fatto visita ai Miami Dolphins, facendo intendere che non sarà l’ultima mossa che i delfini faranno in questa offseason sul piano difensivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: risultati FP1 del GP di SpagnaSeguici su Google News