Jack Miller, in una recente intervista ha commentato le sue cadute sia nella Sprint che nella gara del GP di Francia svolto a Le Mans.
Questo fine settimana, sullo storico circuito Bugatti di Le Mans, si è disputato il Gran Premio di Francia del motomondiale, quinta tappa della stagione nonché 1000° GP nella storia della MotoGP (500cc compresa ndr).
Uno dei più grandi delusi della trasferta francese è stato senz’altro Jack Miller che è tornato a casa con 0 punti e due cadute rimediate sia nella gara Sprint di Sabato che nel GP di Domenica.
Jack Miller si rimprovera per il weekend di Le Mans
A causa del doppio ritiro, il GP di Le Mans per Jack Miller e la KTM è stato estremamente deludente in ottica mondiale, soprattutto anche contando il ritiro di Francesco Bagnaia nella gara di Domenica.
Il pilota australiano infatti è caduto sia nella gara Sprint di Sabato che nel GP di Domenica, rimediando un pesante 0 in ottica mondiale.
Lo stesso Miller, in un’intervista a motorsport.com si è duramente rimproverato per gli errori fatti nella trasferta francese della MotoGP:
“È stato un fine settimana di errori da parte mia, e così non è abbastanza.
Mi sono scusato con la squadra e con tutti e cercheremo di fare meglio al Mugello. Siamo ancora a 45 punti, non siamo così lontani dalla testa della classifica.
Ma in una giornata in cui Pecco ha fatto zero punti, e anche un paio di altri ragazzi hanno fatto lo stesso, poteva essere una buona occasione per fare punti, ma fortunatamente non ne abbiamo presi, anche se mi prenderei a calci da solo.
Non è il fine settimana che volevamo, ma è quello che ci è toccato”.
Visualizza questo post su Instagram