BoxeNews

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers si preannuncia un flop?

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers si preannuncia un flop?

L’evento della O2 Arena di Londra che vedrà di fronte nel Main Event Floyd Mayweather e Aaron Chalmers si sta rivelando un disastro.

Immagini circolate sui social hanno mostrato una arena semi vuota durante la messa in onda della card preliminare, spostata di mezz’ora a causa della mancata affluenza di pubblico nella capitale inglese.

L’incontro è il primo dell’anno per il boxeur imbattuto, che affronterà l’ex Bellator, che nel corso della carriera ha lottato solo una volta nel pugilato.

 

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers con una O2 Arena semivuota

La prima esibizione dell’anno per Floyd Mayweather, la leggenda della boxe mondiale, contro l’ex lottatore delle MMA Aaron Chalmers sembra essere una delusione a causa della scarsa affluenza di gente alla O2 Arena.

Infatti, delle foto circolate sui social hanno mostrato il palazzetto della capitale inglese semivuoto, con poca gente al suo interno, il che ha costretto l’inizio del Pay Per View a subire una mezz’ora di ritardo rispetto all’orario concordato.

Le tante problematiche che hanno portato a una mancata vendita dei biglietti hanno purtroppo reso un flop l’evento attualmente in corso, che vedrà come incontro conclusivo l’esibizione tra il pugile americano e l’ex membro di Bellator.