BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather risponde alla causa legale di Logan Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Floyd Mayweather risponde alla causa legale di Logan Paul

Floyd Mayweather e Logan Paul si sono affrontati in un match-esibizione di boxe il 6 Giugno 2021 presso l’Hard Rock Stadium di Miami in Florida.

Il match attirò molta curiosità ed attenzioni e riuscì a generare un notevole risultato nelle vendite della Pay-Per-View.

Tuttavia, recentemente, Jake Paul, fratello di Logan, aveva reso noto che la percentuale di proventi destinata a Logan non sarebbe stata mai pagata dalla Promotion di Floyd Mayweather e, per questo, la stella di Youtube era stato costretto ad adire le vie legali facendo causa al pugile.

Ieri “Money” ha risposto a tali accuse.

Floyd Mayweather: Logan Paul si accontenti

In un’intervista rilasciata a “The Pivot Podcast“, “Money” ha lasciato intendere che ci siano tempi tecnici molto lunghi per determinare e ricevere i proventi delle PPV ai quali i fratelli Paul non sarebbero abituati:

Questo è parte del funzionamento delle PPV . Per loro, sono soldi veri e mi piacciono gli YouTuber. Tuttavia i soldi che derivano dal back-end delle pay-per-view, richiedono un po’ di tempo. Niente arriva subito.

Sto ancora raccogliendo pagamenti da combattimenti di sette o otto anni fa. Sii felice per il più grande guadagno che tu abbia mai avuto in vita tua”. – ha detto Floyd Mayweather

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather risponde alla causa legale di Logan Paul Floyd Mayweather risponde alla causa legale di Logan Paul