MMASport Da Combattimento

Covington vs Masvidal: il pensiero di Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Covington vs Masvidal: il pensiero di Chimaev

Colby Covington sarà uno dei protagonisti del Pay Per View principale del mese di marzo della federazione con base a Las Vegas, UFC 272. Infatti il fighter statunitense affronterà il collega ed ex amico Jorge Masvidal in uno dei match di cartello del tanto atteso show. Proprio dello scontro citato poco fa ha voluto parlare Khamzat Chimaev in una recente intervista rendendo noto il suo pensiero sulla contesa senza troppi giri di parole.

Chimaev e le sue parole su Covington vs Masvidal

“Borz” è voluto intervenire sulla questione ai microfoni di RT Sport su YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Penso che ci daranno un grande match. Masvidal è favorito secondo me, ma anche Colby è un ragazzo forte che combatte bene. Staremo a vedere, penso che sarà un 50 e 50. Non mi interessa chi vincerà. Io affronto Burns adesso ma dopo, sperando di averlo battuto combatterò col vincitore tra Masvidal e Covington. Perché sembra che Usman abbia una mano infortunata ed avrà bisogno di tempo per recuperare. Spero si rimetta presto, voglio anche lui. Aspetterò per affrontarlo.” Ha detto Chimaev.

“Ma adesso credo che il vincitore del mio match con Gilbert e quello tra Masvidal e Covington si affronteranno per il  titolo ad interim. Od anche per il posto di primo contendente. E quando Usman potrà tornare potremo affrontarlo. Secondo me è un buon piano.” Ha concluso il fighter con cittadinanza svedese.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Covington vs Masvidal: il pensiero di Chimaev Covington vs Masvidal: il pensiero di Chimaev