BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas

Floyd Mayweather Jr. ha guadagnato molti milioni in seguito all’esibizione di boxe contro la webstar Logan Paul che è andata in scena a Miami domenica scorsa. Tuttavia, il suo rientro in Nevada non è stato affatto dei migliori, anzi.

“Money” ha riportato nelle ultime ore sui social media che la sua residenza a Las Vegas è stata svaligiata. Il leggendario pugile americano offrirà almeno $100.000 a chiunque gli darà utili informazioni per il riottenimento degli oggetti rubati.

Il post di Floyd Mayweather Jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

“La casa è un santuario, un luogo di pace, di riposo e di conforto. E’ brutto quando qualcuno viola quel santuario.

Una delle mie case, quella a Las Vegas, è stata svaligiata. Hanno rubato molte borse e oggetti di grande valore. Offro una ricompensa di almeno $100.000 a chiunque mi darà informazioni che possano aiutarmi a riavere indietro i miei beni.

L’avidità e la mancanza di rispetto dietro queste azioni sono inaccettabili. Grazie a chiunque mi darà una mano. Che Dio vi benedica.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas