IFLFootball Americano

CIF9 FIDAF 2021: Vittoria a tavolino dei Pretoriani Roma nel derby sulla Legio XIII

CIF9 FIDAF 2021: Vittoria a tavolino dei Pretoriani Roma

Il secondo derby di Roma nel Gruppo D del CIF9 FIDAF 2021 non si è giocato.

La squadra in trasferta, la Legio XIII, ha rinunciato alla decisione del Giudice Sportivo di ripetere l’incontro, perdendo per 8-0 a tavolino.

CIF9 FIDAF 2021: I Pretoriani Roma fanno quattro su quattro

Il recupero del match di CIF9 FIDAF 2021 tra i Pretoriani Roma e la Legio XIII Roma, valevole per la settima giornata dopo il rinvio a causa di un guasto all’impianto di illuminazione del campo dei locali nel mezzo del terzo quarto sul risultato di 34-18, non ha avuto luogo.

Il match, che si sarebbe dovuto giocare il 9 Giugno sul campo dei Pretoriani Roma, non si è disputato a causa della rinuncia della Legio XIII, che ha perso l’incontro a tavolino per 8-0 e che dovrà pagare, come stabilito dai provvedimenti del giudice sportivo, un’ammenda di 1000€ alla FIDAF per la mancata disputa dell’incontro.

Grazie a questo trionfo, i Pretoriani fanno quattro su quattro e sono matematicamente ai playoff come prima del Girone D del CIF9 FIDAF 2021, mentre la partita che la Legio XIII Roma dovrà disputare sul campo dei Crusaders Cagliari questa domenica sarà cruciale per entrambe le compagini in vista della fase finale, che vedrà in campo le prime di ogni girone e le migliori sei seconde, fino al Nine Bowl in programma il 24 Luglio a Cecina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News