BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vorrebbe allenare Tyron Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vorrebbe allenare Tyron Woodley

Floyd Mayweather Jr. ha preso parte a una conferenza per pubblicizzare il suo match in PPV contro lo YouTuber Logan Paul. La conferenza non ha visto solo il faccia a faccia tra questi due, ma anche quello tra Jake Paul, fratello minore di Logan, e l’ex campione UFC Tyron Woodley. I due si affronteranno infatti il 28 agosto, sempre su PPV targato Showtime.

Nella sua conferenza di ieri, Floyd si è offerto di aiutare ed allenare “The Chosen One” in vista del suo debutto nella boxe professionistica.

“Datemi Tyron Woodley. Vorrei allenarlo nel mio camp in vista del suo incontro.

Vorrei invitarlo a venire a Las Vegas per lavorare con noi.”

Tyron Woodley accetta l’offerta di Floyd Mayweather

L’All-American, nella propria conferenza stampa, ha rivelato di essere stato già contattato dal team di Mayweather. Egli si è mostrato ottimista e ha accettato con piacere questa grande offerta.

“Mi hanno contattato di recente. Io accetto! Ho parlato con lui proprio oggi, per me si può fare. Perché mai dovrei rifiutare di allenarmi con il più grande pugile di tutti i tempi?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vorrebbe allenare Tyron Woodley