MMASport Da Combattimento

Max Holloway menziona Facchinetti in risposta a McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Max Holloway menziona Facchinetti in risposta a McGregor

Max Holloway ha avuto modo di rispondere a un recente commento di Conor McGregor, menzionando anche Francesco Facchinetti.

Il fighter irlandese, nelle ultime ore, ha commentato sui social media i nuovi prodotti del merchandise del suo rivale di vecchia data. Non è mancata, poco dopo, la risposta dell’ex campione dei pesi piuma, che ha proposto un rematch tra i due menzionando il suddetto artista musicale italiano e la sua celebre hit “La canzone del capitano”.

Max Holloway risponde a Conor McGregor

McGregor: “Lavoro leggero.”

Holloway: “Ritmi leggeri. Questa sarà la mia musica d’ingresso per il nostro Marzo. Dovrebbe motivarti a combattere.”

Con questa risposta, oltre a fare riferimento all’ultimo episodio controverso con protagonista l’ex Double Champion, Max Holloway sembra aver sfidato quest’ultimo a un rematch per il prossimo anno. Max Holloway ha menzionato marzo, anche se è stato recentemente reso noto che Conor vorrebbe tornare ad aprile o a maggio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway menziona Facchinetti in risposta a McGregor Max Holloway menziona Facchinetti in risposta a McGregor