NewsMotori

Joey Logano vince la Clash at the Coliseum 2022

Joey Logano vince la Clash at the Coliseum 2022

Joey Logano ha conquistato la vittoria alla Clash At The Coliseum 2022, gara d’esibizione che fa da opener per la stagione NASCAR, arrivando davanti a Kyle Busch e Austin Dillon.

Dato che la gara di oggi, come scritto in precedenza, era di esibizione, i punti non verranno contati. La NASCAR ha aperto così la sua stagione in attesa della Daytona 500 in programma tra due settimane.

Joey Logano vince al Memorial Coliseum: Il racconto della gara

Arrivato da vincitore della quarta batteria di qualificazione, Joey Logano ha dovuto lottare per quasi tutta la corsa principale con Kyle Busch, altro vincitore di batteria e pilota più veloce nelle prove disputate. Poco e nulla per i primi cinquanta giri, fino alla prima caution, causata dal testacoda di Ricky Stenhouse Jr. e i ritiri di Denny Hamlin, Tyler Reddick e Chase Briscoe, tutti per problemi alle loro auto.

La seconda Caution, arrivata a dieci giri dall’intervallo, è stata causata da Chase Elliott, che va in testacoda sulle strette vie del Memorial Coliseum. La terza bandiera gialla arriva per il mini concerto di metà gara con protagonista l’ex rapper della NWA Ice Cube, e la gara riprende con il 22 e il 18 appaiati, ma viene fermata da altri problemi tecnici, capitati questa volta a Ryan Blaney.

Con trentacinque giri dalla fine non erano ancora capitati degli incidenti, ma Justin Haley si ritrova Kyle Larson che lo manda sulle barriere di protezione interne e chiude anzitempo la sua corsa. Fino alla fine Joey Logano tiene duro e arriva integro al traguardo per vincere la sua prima gara stagionale. La gara odierna non era valida per la classifica a punti, ma a due settimane da oggi, con la Daytona 500, si inizierà a fare sul serio.

Clash at the Coliseum 2022 – La Top 10

  1. Joey Logano
  2. Kyle Busch
  3. Austin Dillon
  4. Erik Jones
  5. Kyle Larson
  6. William Byron
  7. Cole Custer
  8. Christopher Bell
  9. AJ Allmendinger
  10. Kevin Harvick

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News