BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul verrà posticipato?

Floyd Mayweather vs Logan Paul verrà posticipato?

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul verrà posticipato?

Floyd Mayweather Jr. farà presto il suo ritorno sul ring di boxe in un match di esibizione contro il famoso YouTuber Logan Paul, che salirà per la seconda volta su un ring di boxe in seguito alla sconfitta contro KSI a fine 2019.

Il loro match è fissato per il 20 febbraio ma, secondo recenti rumor, potrebbe essere posticipato a giorni o settimane più avanti. A riportare questo rumor è il sito Mirror, che esclude la cancellazione dell’incontro, ma l’organizzazione che ha messo su l’incontro, la Fanmio, non ha ancora riportato nessun annuncio al riguardo.

La scelta di Floyd Mayweather di sfidare la webstar americana

Molti fan sono rimasti perplessi alla notizia dell’ufficializzazione di questo incontro d’esibizione, specie se è stato “Pretty Boy” a scegliere il suo avversario. Diverse persone considerano questo match, infatti, come una pagliacciata ai danni di questo sport. Potrebbe infatti essere questo il motivo dietro questo possibile rinvio, la mancanza di interesse.

Logan ha combattuto solo un incontro come pugile professionista, come detto già prima, ossia contro la webstar britannica KSI. A vincere fu quest’ultimo per decisione non unanime.

L’imbattuto pluricampione del mondo ha alle spalle una vittoria per TKO al primo round del match di esibizione contro il kickboxer nipponico Tenshin Nasukawa risalente alla fine del 2018. Il suo ultimo match da professionista è quello del 2017 contro la star della UFC Conor McGregor, che Floyd Mayweather ha battuto per TKO al terzultimo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vs Logan Paul verrà posticipato? Floyd Mayweather vs Logan Paul verrà posticipato?