UFCMMA

Sean O’Malley spiega perché vuole Marlon Vera

Sean O'Malley spiega perché vuole Marlon Vera

Sean O’Malley ha spiegato i motivi per cui intende combattere il prossimo incontro con Marlon Vera.

Il destino di O’Malley si è compiuto sabato 20 agosto al ‘TD Garden’ di Boston sconfiggendo Aljamain Sterling per TKO nel secondo round diventando campione del mondo UFC.

Al termine del combattimento l’americano ha chiesto subito di sfidare Marlon ‘Chito’ Vera come prima difesa titolata. A molti questo è sembrato un tentativo di evitare combattenti più pericolosi a 135 libbre, come Merab Dvalishvili e Cory Sandhagen, ma Sean O’Malley ha spiegato le sue ragioni.

Sean O’Malley riuscirà ad ottenere la vendetta su Vera?

Sean O’Malley è stato ospite del podcast dell’ex campione dei pesi medi UFC Michael Bisping ‘Believe You Me’ e ha rivelato le motivazioni per cui vuole affrontare immediatamente Vera:

“So che molti stanno già sparando me**a per questa mia scelta e ciò non mi interessa affatto. Io voglio spaccargli la faccia a questo tizio che va in giro dicendo di avermi sconfitto, quando, invece, mi sono solo infortunato in quell’incontro”.

I due atleti si sono scontrati precisamente il 16 agosto 2020 a UFC 252. L’incontro è terminato a pochi secondi dalla sirena del primo round con O’Malley impossibilitato a continuare avanti per l’infortunio alla gamba.

Il nuovo campione dei pesi gallo ha già in mente anche lo step successivo: “Prima prendo a schiaffi Chito a dicembre, a Las Vegas. Non voglio vincere per sottomissione o per decisione unanime, ho bisogno di metterlo KO. In seguito, vado a combattere contro Gervonta Davis”.

Sean O’Malley crede che in questo modo la sua popolarità crescerà moltissimo e guadagnerà tanti soldi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)