eSportsIndoor

Fnatic raggiungono un accordo con Noah

Fnatic raggiungono un accordo con Noah

Fnatic hanno raggiunto un accordo economico con Noah, ADC degli Zero Tenacity, che sostituirà Rekkles nel medesimo ruolo.

Rekkles ha fatto un gesto che ha portato i Fnatic sull’orlo del baratro: cambiando ruolo e spostandosi come Support, ha lasciato la squadra senza ADC per il prosieguo della stagione di LEC.

La squadra inglese avrebbe però già trovato un sostituto: si tratterebbe di Noah, ADC degli Zero Tenacity (Serbia) ma di nazionalità coreana, che prenderebbe il posto del giocatore svedese già nelle prossime settimane.

Perché i Fnatic hanno scelto Noah?

Noah è un giocatore giovanissimo (compirà 22 anni ad Ottobre) proveniente del Challenger Team dei KT Rolster che ha giocato la prima parte della stagione con gli Zero Tenacity, raccogliendo la vittoria della Ultra Liga polacca ma concludendo EMEA Masters Spring 2023 al 14° posto totale; nonostante il curriculum non così importante, il giocatore coreano potrebbe essere la scelta migliore per i Fnatic.

Noah vanta infatti un numero di kill molto importanti sia in LCK (dove ha giocato titolare con i KT Rolster anche se per pochissimo tempo) che anche in Ultra Liga, dove si è presentato con una Pentakill. Se i rumors venissero confermati, i Fnatic avrebbero tra le mani uno dei miglioramenti prospetti di League Of Legends in Europa e si garantirebbe, almeno sulla carta, un lungo periodo di vittorie.

Dal fronte Rekkles, che i Fnatic hanno attualmente spostato in panchina per permettergli di allenarsi nel nuovo ruolo, non c’è al momento nessuna ufficialità: nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento di KOI per il giocatore svedese, ma al massimo il team non si è espresso in merito.