Formula 1Motori

Brad Pitt sarà in pista a Silverstone

Brad Pitt sarà in pista a Silverstone

Brad Pitt, noto attore di Hollywood, ha annunciato che sarà in pista a Silverstone per iniziare le riprese del film sulla F1.

A partire dal GP USA 2022 svolto ad Austin, era stata confermata la notizia che la Brad Pitt sarebbe stato attore e produttore di un film sulla F1; da allora le notizie sono cominciate a spuntare fuori, prima tra tutte la trama del film stesso che dovrebbe essere ispirato alla carriera di Lewis Hamilton.

È stato confermato che Brad Pitt sarà presente a Silverstone per iniziare le riprese del film oltre al fatto che girerà alcune scene a bordo di una vettura che sarà il fittizio 11° team in griglia.

Cosa sappiamo su Brad Pitt in pista a Silverstone

Stando ai rumors arrivati in questi giorni, Brad Pitt guiderà fisicamente non una F1 ma una F2 opportunamente modificata dalla Mercedes e compierà alcuni giri del tracciato inglese; all’inizio si era pensato di farlo correre con le auto di F2, ma il rischio per la sicurezza dell’attore era troppo alto.

Al momento sappiamo che la vettura che Brad Pitt utilizzerà è in fase di collaudo e per il GP di Silverstone sarà pronta; sembrerebbe inoltre che Lewis Hamilton, che figura come co-produttore della pellicola, sia costantemente in contatto con il regista Joseph Kosinski per fornire consulenza su trama e sceneggiatura per puntare al massimo realismo possibile.