UFCMMA

Alessio Di Chirico boicotterà UFC 296

Alessio Di Chirico boicotterà UFC 296

Alessio Di Chirico ha scelto di far sapere ai fan sul suo profilo Instagram che non intende minimamente guardare UFC 296.

Questa notte andrà in onda l’ultimo evento dell’anno dell’Ultimate Fighting Championship, UFC 296, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

Sta facendo molto discutere l’evento a causa del solito trash talking di Colby Covington che, questa volta, ha oltrepassato il limite. Tale limite non è stato tollerato da parte dell’ex fighter UFC Alessio Di Chirico che non guarderà la card.

Perché Alessio Di Chirico boicotterà il PPV?

Alessio Di Chirico in una storia sul suo profilo Instagram spiega le motivazioni per cui non guarderà UFC 296:

“Sicuramente non cambierà niente, ma io boicotterò l’evento di questa sera della UFC. Non lo guarderò per quanto detto da Covington. Mi fa schifo quello che ha detto in conferenza stampa. La UFC non fallirà, farà soldi, non sentirà la mia mancanza questa sera”.

Inoltre, l’ex fighter romano ci tiene a ribadire una cosa: “Questi atteggiamenti mi fanno vomitare, li proibirò nei miei prossimi eventi”.

Alessio Di Chirico non ha precisato a quale dichiarazioni si riferisce, ma è facile ipotizzare alla bruttissima uscita da parte del fighter americano Colby Covington che ha ironizzato sul padre, defunto, di Leon Edwards, suo avversario di questa notte nel main event di UFC 296.

Covington durante la press conference ci è andato pesante anche nei confronti di Ian Garry, assente all’evento a causa di una polmonite, con battute a sfondo sessuale sulla moglie del giovane atleta irlandese.

Dunque, questa è la presa di posizione da parte di Alessio Di Chirico, uno dei più grandi combattenti della storia delle MMA italiane che si è ritirato nel settembre 2022 dopo la sconfitta subita a UFC Parigi contro Roman Kopylov.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC on TNT Sports (@tntsportsufc)