Formula 1Motori

Formula 1: il nuovo video introduttivo per il 2022

Formula 1: il nuovo video introduttivo per il 2022

Formula 1: sui propri canali social è stato pubblicato il nuovo video degli “Opening Titles” che vedremo per la stagione 2022.

Anche quest’anno prima di ogni sessione di F1 potremmo assistere al solito video introduttivo accompagnato dall’inno scritto per l’occasione.

E come da tradizione, anche per la prossima stagione avremo un nuovo video introduttivo prima di assistere a tutte le sessioni di prova, qualifiche e gara.

Formula 1: il nuovo video della sigla

Dal 2018 in concomitanza con l’arrivo del logo attuale della Formula 1, abbiamo assistito anche ad un cambiamento di “canzone ufficiale”.

Per il quinto anno consecutivo l’inno ufficiale della F1 è la canzone composta dal direttore d’orchestra Brian Tyler e per l’occasione la FOM ha creato un nuovo video introduttivo.

La nuova “sigla”, come gli scorsi anni vede come protagonisti (ovviamente) tutti e 20 i piloti che sfrecceranno su i circuiti di tutto il mondo del 2022.

L’attesa cresce sempre di più per l’inizio della stagione della rivoluzione tecnica, e bisognerà quindi aspettare solo domani per la prima sessione di prove libere del GP del Bahrain (clicca QUI per vedere anteprima, orari e dove vederlo).

Intanto qui sotto vi mostriamo in anteprima il nuovo video introduttivo della F1 per la stagione che sta per iniziare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News