MotoGPMotori

Enea Bastianini: sogno di correre in F1 con la Ferrari

Enea Bastianini: sogno di correre in F1 con la Ferrari

Enea Bastianini alla vigilia del GP d’Indonesia (clicca QUI per l’anteprima, gli orari e come vedere il GP) ha ammesso che uno dei suoi sogni più grandi è quello di correre in Formula 1 con la Ferrari.

Il leader del mondiale di MotoGP, dopo l’impresa al GP del Qatar di due settimane fa, si è concesso in un intervista con Sky Italia dove ha voluto parlare dei suoi sogni e di alcuni obiettivi che vuole raggiungere in futuro.

Enea Bastianini: “me lo immagino un futuro sulle quattro ruote”

Enea Bastianini dopo la sua prima vittoria in MotoGP con il team Gresini ha voluto rilanciare i suoi obiettivi nel futuro.

Per il pilota della Ducati, oltre a provare a vincere il mondiale della classe regina con la Desmosedici di Borgo Panigale si immagina un futuro, sempre in rosso, ma su quattro ruote:

“Il mio sogno è correre in Formula 1. È un sogno lontanissimo, però mai dire mai nella vita, me lo immagino un futuro sulle quattro ruote.

Mi piacerebbe guidare la Ferrari, mi ci vedo. Del resto a me piace guardare la Formula 1. Nel 2021 Verstappen ha fatto un gran campionato, però Hamilton è sempre stato un punto di riferimento, mi piace tanto perché in gara riesce sempre a tirar fuori la sua determinazione. E poi Lewis è un personaggio, è figo.” Ha poi concluso il “Bestia”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News