Formula 1 nella giornata di oggi ha annunciato di aver rinnovato tutti i contratti con Sky per le prossime 5 stagioni.
A pochi minuiti dall’inizio della prima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore è arrivata l’ufficialità che l’accordo tra Sky Sport e F1 è destinato a continuare anche per le prossime stagioni.
Continua così la storia tra F1 e Sky Sport iniziata dal 2007 fino al 2009 per poi tornare nella stagione 2013 come canale ufficiale per trasmettere in esclusiva tutte le sessioni di prove libere, qualifiche e gare.
Formula 1 sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport fino al 2027
Sky Sport continuerà ad essere il broadcaster ufficiale della Formula 1 per le prossime 5 stagioni.
L’annuncio è arrivato direttamente negli studi di Sky Italia a pochi minuiti dall’inizio della prima sessione di prove libere del GP di Singapore sul circuito di Marina-Bay.
Questo rinnovo non riguarda solo l’Italia, ma la Formula 1 continuerà ad essere trasmessa sui canali Sky in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente.
Tutte le sessioni di prove libere, qualifiche, gare , contenuti inediti con tutte le tecnologie all’avanguardia (compreso il 4K) continueranno ad essere un prodotto esclusivo di Sky.
Confermati anche i servizi streaming di NOWTV e SkyGo per assistere la F1.
🤩 LA F1 IN ESCLUSIVA SU SKY FINO AL 2027
Annunciato il rinnovo: tutte le gare, le qualifiche e le sessioni di prove libere su Sky Sport F1, con il nostro racconto e il meglio della tecnologia: tutti i GP LIVE anche in 4K
➡ https://t.co/ZKCrnsleER#SkyMotori #F1 #Formula1 pic.twitter.com/sJzka16P2g— Sky Sport F1 (@SkySportF1) September 30, 2022