IndoorBasket

Sergio Scariolo sarà il nuovo Head Coach della Virtus Bologna

Sergio Scariolo sarà il nuovo Head Coach della Virtus Bologna

Sergio Scariolo sarà il nuovo allenatore della Virtus Bologna, la squadra campione d’Italia della LBA

Lascerà i Toronto Raptors della NBA, con i quali è stato assistente allenatore e ha vinto un titolo nel 2019.

Sergio Scariolo nuovo HC della Virtus Bologna: Ritorno d’eccellenza

A pochi giorni dalla vittoria nella serie di finali in gara 5 contro l’Olimpia Milano, la società delle VuNere ha salutato il suo condottiero, Sasha Djordjevic, che ha deciso di non continuare ad allenare nella sponda bianconera della città delle due torri. Il messaggio di addio dell’amministratore delegato Luca Baraldi è chiaro: “Grazie Sasha. Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme”.

“La notte di Anversa e il successo in questo campionato rimarranno sempre nella storia di questo glorioso club. Tutta la Virtus desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno e ti augura il meglio per il tuo futuro professionale“.

Se Djordjevic ha dovuto vivere una separazione in casa, anche a causa della diatriba che lo ha visto protagonista nel periodo del ritorno di Marco Belinelli in Italia, che lo hanno visto esonerato e reintegrato nel giro di 24 ore, nonostante i successi nazionali e continentali di cui ha potuto godere, dall’altra parte, Sergio Scariolo, Head Coach della nazionale spagnola e ormai ex assistent coach dei Toronto Raptors, è vicino ad essere di nuovo il capo allenatore dei virtussini e a tornare a Bologna dopo la sua esperienza dal 1993 al 1996 alla Fortitudo, allora Filodoro/Teamsystem.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News