MotoriFormula 1

Formula 1: Romain Grosjaen farà dei test con Mercedes

Formula 1: Romain Grosjean farà dei test con Mercedes

La Formula 1 ha annunciato tramite un post su Instagram che Romain Grosjean effettuerà dei test durante il GP di Francia il mese prossimo a bordo della Mercedes.

Il post della Formula 1 sull’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Romain Grosjaen, ex pilota Haas ed attualmente impegnato con il Dale Coyne Racing Team in IndyCar Series, sarà impegnato in una serie di test durante il GP di Francia 2021 con la Mercedes, tornando di fatto a guidare una monoposto della Formula 1 dopo il terribile incidente in Bahrain dello scorso anno.

L’auto che guiderà sarà la W10 Campione del Mondo 2019 sulla quale farà dapprima un test molto blando per riprendere la mano e successivamente un intero giorno di test. Ricordiamo che alcuni mesi fa lo stesso Romain Grosjean aveva dichiarato di non essere interessato ad un ritorno in Haas e di conseguenza nella Formula 1; a quanto pare, però, l’offerta della Mercedes sarebbe stata di gradimento al pilota francese.

Che sia un indizio sul prossimo pilota della casa di Stoccarda, dato il fatto che sia Lewis Hamilton che Valtteri Bottas sono in scadenza di contratto?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: Romain Grosjaen farà dei test con MercedesSeguici su Google News