IndoorNews

Le Gymnasiadi 2027 Si Svolgeranno A Lisbona

Le Gymnasiadi 2027 Si Svolgeranno A Lisbona

Le Gymnasiadi è il più ampio evento ginnico esistente, che si svolge ogni 4 anni in differenti zone del mondo e che ha la bellezza di 20.000 partecipanti ad edizione.

L’ultima edizione si svolgerà dal 26 novembre al 3 dicembre 2022 a Fujian, in Cina Orientale, mentre le prossime Gymnasiadi si svolgeranno a Lisbona.

Contenuti dell'articolo

Le Gymnasiadi ritornano a Lisbona

Lisbona ospitò già le Gymnasiadi nel 2003, e nel 2027 la città del Portogallo sarà nuovamente sotto i riflettori di questo magico evento!

L’evento è in programma dall’11 al 17 luglio 2027, con cerimonia di apertura e chiusura che si terranno presso l’Estadio Stadium.

Luis Arrais, presidente della Federazione Portoghese di Ginnastica, ha dichiarato di essere entusiasta e preannuncia addirittura l’elettricità e la carica che si respireranno durante tutta la durata delle Gymnasiadi 2027.

Arrais conclude le dichiarazioni con il loro motto a favore dell’unione del mondo, l’unione di culture, paesi ed il maggior numero di persone possibile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News