IndoorBasket

Francesca Dotto firma per la Virtus Eirene Ragusa

Francesca Dotto firma per la Virtus Eirene Ragusa

Francesca Dotto, Playmaker della nazionale italiana femminile, ha firmato per la Virtus Eirene Ragusa, diventando il primo acquisto per le siciliane in vista della prossima stagione.

Francesca Dotto lascia Schio per approdare in Sicilia

Dopo quattro scudetti, tre Coppe Italia e quattro Supercoppe vinte con la compagine veneta, Francesca Dotto, playmaker classe 1993, lascia le campionesse in carica della Famila Wuber Schio per firmare con la Virtus Eirene Ragusa, diventando il primo colpo di mercato per la compagine siciliana in vista della prossima stagione.

Sono davvero contenta di fare parte della Virtus Eirene Ragusa per la prossima stagione. Ci siamo trovati contro da avversari tante volte negli ultimi anni, e proprio per questo motivo sono consapevole di quanto questa squadra e questa società siano competitive“, ha dichiarato la giocatrice padovana.

Francesca Dotto è stata la capitana della Famila Wuber Schio che ha battuto la Virtus Bologna nella serie Scudetto di quest’anno, totalizzando cinque punti, due rimbalzi e tre assist di media a gara nell’intera stagione che ha portato le vicentine al loro undicesimo scudetto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News