Ryan Bader è stato uno dei protagonisti dell’ultimo PPV proposto dalla federazione con base a Chicago agli appassionati della Arti Marziali Miste nella notte appena trascorsa. Il fighter statunitense ha infatti affrontato con in palio il titolo dei pesi massimi della promotion Valentin Moldovsky riuscendo a batterlo per decisione unanime nel main event della serata. L’atleta però già prima del match era alla ricerca del futuro ed proprio per questo ha messo gli occhi su una leggenda della disciplina.
Ryan Bader disponibile per il match
“The Master” ha rivelato di voler affrontare il collega russo Fedor Emelianenko in un rematch alle giuste condizioni. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista concessa a The Fighter vs The Writer:
“Voglio bene a Fedor. Penso che sia un grande atleta ed una grande persona. Ho solo avuto grandi cose con lui. L’ho messo KO in 36 secondi nella finale del Grand Prix. Non posso fare di meglio. Lo affronterò? Si ha senso. Se si fa il match è una situazione sconfitta contro sconfitta. Se lo batti, bene ma se perdi lo fai a Mosca nel suo ultimo match. Combattere con Fedor è sempre una grande cosa. ” Ha detto Ryan Bader.
“Ne parleremo con Bellator e vedremo cosa potremo fare. Tipo andare a Mosca ed affrontare Fedor lì, quel genere di cose. C’è sempre un qualcosa di vantaggioso basta solo trovarlo. Ci sono voci, ed è esattamente quello di cui stiamo parlando. I soldi sono la cosa importante in queste situazioni. Questo è un grande match a prescindere, essendo il suo ultimo scontro avrebbe tutti gli occhi puntati addosso. Sarebbe divertente ed avrebbe un senso.” Ha concluso Ryan Bader.