NotizieBasket

Kyrie Irving schiacciata spettacolare contro i Nets

Kyrie Irving schiacciata spettacolare contro i Nets

Kyrie Irving questa notte è stato autore di una giocata spettacolare: alzata da parte di Luka Doncic e schiacciata devastante.

Ogni giorno accade qualcosa di straordinario in NBA e anche questa notte ci sono stati grandi emozioni. Il giocatore che ha fatto maggiormente parlare di sé è stato senza ombra di dubbio il numero 11 dei Dallas Mavericks.

Infatti, il campione NBA 2016 ha compiuto un gesto atletico straordinario considerando la non elevata altezza (188 cm per la precisione) con una schiacciata potente sul canestro.

Kyrie Irving e Doncic possono portare un anello a Dallas?

Kyrie Irving quando è in forma è semplicemente infermabile e lo ha dimostrato anche nell’ultima partita di regular season. Nei 40 minuti giocati contro i Brooklyn Nets, Kyrie ha totalizzato ben 36 punti, 5 rimbalzi e 2 assist che hanno contribuito fortemente alla vittoria per 119 a 107 contro i Nets.

Il duo delle meraviglie Kyrie Irving – Luka Doncic non è la prima volta che totalizzano oltre 70 punti in due nella stessa partita. Questa strana coppia può davvero far sognare i tifosi dei Dallas Mavericks che aspettano il titolo NBA dalla magica stagione 2010-2011?

Attualmente i Dallas Mavs sono ottavi in campionato, vale a dire il secondo dei quattro posti disponibili per il mini torneo play in, con 28 partite vinte e 23 perse. Nella Western Conference è presente una concorrenza spietata quest’anno con diverse squadre rotate che sgomitano per ottenere un posto nei playoff, ma i Mavs possiedono certamente il talento per entrare almeno nelle prime 5 posizioni.

Tuttavia, contro squadre complete come i campioni in carica dei Denver Nuggets, Los Angeles Clippers, Minnesota Timberwolves, Boston Celtics, i Mavs se vogliono davvero cercare di vincere l’anello dovrebbero migliorare ulteriormente il roster.

Si vocifera persino di un clamoroso trasferimento a Dallas da parte di LeBron James, ultimamente scontento dei risultati dei suoi Lakers. Il Re potrebbe essere l’uomo giusto per riportare un titolo a Dallas?