MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo fianco per il match di UFC 260

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo fianco per il match di UFC 260

Francis Ngannou affronterà il campione dei pesi massimi Stipe Miocic il 27 marzo a UFC 260. I due si sono già affrontati in passato, in occasione di UFC 220, e Miocic ebbe la meglio in tutte e cinque i round grazie anche al suo grande stile di lotta. Proprio per questo motivo, “The Predator” ha deciso di chiamare al suo fianco il campione dei pesi welter Kamaru Usman, che ha un notevole background di lotta.

Kamaru Usman aiuterà Francis Ngannou

Prima dell’annuncio del rematch contro Stipe Miocic, Ngannou si stava già allenando sulla difesa dai Takedown. Ora ha deciso di migliore anche nella fase di lotta e, dopo aver cambiato palestra ed essere passato alla Xtreme Couture, ha chiesto a “The Nigerian Nightmare” di aiutarlo con i suoi allenamenti.

“Kamaru Usman sarà al mio angolo peri il match contro Miocic. Mi darà un aiuto fondamentale nella miei allenamenti e, da questa cosa, ne trarremo vantaggio tutti e due. Sarà al mio fianco per aiutarmi a perfezionare il mio stile di lotta. E’ fantastico.”

Con uno del calibro di Usman al suo angolo, Francis Ngannou potrebbe avere un bel vantaggio. Il fighter di categoria Heavyweight del Camerun, infatti, è noto più per il suo temibile striking che per il suo stile di lotta. Inoltre, i due provengono dallo stesso continente e, nella vita privata, sono anche ottimi amici.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo fianco per il match di UFC 260Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo fianco per il match di UFC 260