Trent Williams ha rinnovato con i San Francisco 49ers, e lo fa con un contratto da record.
L’Offensive Lineman della franchigia californiana resterà per altri 6 anni nella Bay Area a 138 Milioni, il che lo rende il giocatore più pagato della NFL nel suo ruolo.
While you (and I) were sleeping: The #49ers agreed to terms with LT Trent Williams on a six-year, $138.06 million deal with $55.1 million guaranteed, including a $30.1 million signing bonus, per @elsportsllc @loyalty24_7. The NFL’s new highest-paid offensive lineman.
— Tom Pelissero (@TomPelissero) March 17, 2021
Trent Williams resta a San Francisco:
Trent Williams ha sempre espresso il suo voler restare nella Bay Area, arrivandoci via trade dopo nove anni a Washington, l’ultimo di inattività a causa di un infortunio.
Dopo aver mancato la stagione 2019, l’anno successivo è stato importante per la sua carriera, rivelandosi uno dei pezzi principali per la linea d’attacco dei 49ers dopo il ritiro di Joe Staley, disputando 14 partite nonostante una stagione conclusa 6-10.
La strada per raggiungere una certa felicità footballistica è stata tortuosa per l’Offensive Tackle, ma con un contratto del genere, ci si aspetta tanto per il futuro della squadra californiana.