MMANews

Francis Ngannou, biglietti in palio per il debutto in PFL

Francis Ngannou, biglietti in palio per il debutto in PFL

Francis Ngannou debutterà prossimamente in PFL, e per tale occasione la promotion ha deciso di mettere in palio un viaggio e dei biglietti.

“The Predator”, ex campione UFC dei pesi massimi, ha firmato quest’anno un contratto con la Professional Fighters League che gli permetterà di combattere nella categoria Superfight e di mandare avanti parallelamente la sua neonata carriera nella boxe professionistica.

Ngannou ha già disputato il suo primo match da pugile, nel quale è riuscito a tenere testa al campione WBC dei pesi massimi Tyson Fury. A seguito di ciò, si attende ora il suo debutto nella gabbia della PFL.

A tal proposito, la promotion ha indetto un concorso con in palio l’opportunità di assistere dal vivo al debutto dello stesso Francis Ngannou.

Come partecipare al concorso per i biglietti di Francis Ngannou?

La PFL ha reso noto in un recente post come i fan potranno partecipare al concorso e al conseguente sorteggio con in palio i biglietti per il debutto di Francis Ngannou.

Innanzitutto occorrerà seguire la pagina Instagram ufficiale della promotion.

Lo step successivo sarà commentare con l’hashtag #PFLWorldChampionship sotto il post fissato in alto per promuovere il giveaway. Riporteremo tale post in fondo all’articolo.

Infine, ogni partecipante nel proprio commento dovrà taggare una persona con cui andare a vedere dal vivo il match di debutto di Francis Ngannou.

Tutto questo dovrà essere fatto entro il 24 novembre, giorno in cui si svolgerà appunto PFL World Championship. La promotion annuncerà il nome sorteggiato durante l’evento finale della stagione.

Sarà possibile consultare ulteriori dettagli sul sito ufficiale della promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)