Modeste Pooda è stato riconfermato dai Seamen Milano per la stagione 2024 della European League of Football.
Dopo sei stagioni a Parma con i Panthers, ha preso parte alla lega europea prima come giocatore dei Vienna Vikings nella stagione del titolo vinto dagli austriaci, per poi tornare in Italia per accettare la sfida della formazione meneghina.
Dopo una prima stagione complicata dato l’impatto con le migliori franchigie continentali, la squadra lombarda proverà a migliorare il proprio record nella prossima stagione.
I Seamen Milano confermano Modeste Pooda per la ELF 2024
Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato che Modeste Pooda sarà di nuovo un membro del team nella prossima stagione della European League of Football.
Il Running Back, dopo tanti anni con i Panthers Parma, era tornato in Italia dopo un anno in Austria dove ha fatto parte del roster dei Vienna Vikings, campioni della ELF nel 2022 dopo aver battuto gli Hamburg Sea Devils nella finale al primo anno nella lega.
Nella sua prima stagione con i marinai meneghini è partito titolare in due occasioni, apparendo sul terreno di gioco in tutte e dodici le partite, totalizzando 305 yarde, un TD e un Fumble in 85 tentativi.
La prima stagione dei Seamen Milano è stata complicata, soprattutto a causa dell’impatto con una lega europea e con avversari diversi rispetto a quelli affrontati a livello nazionale. Il 2-10 dal quale partono nel 2024 con Jim Ward come capo allenatore sarà un punto di partenza dal quale iniziare il prossimo anno con nuove sfide e nuovi stimoli.
Visualizza questo post su Instagram