NewsMMA

Francis Ngannou ha incontrato Cristiano Ronaldo a Riyadh

Francis Ngannou ha incontrato Cristiano Ronaldo a Riyadh

Francis Ngannou e Cristiano Ronaldo si sono incontrati oggi a Riyadh: i due campioni hanno postato delle foto insieme ed espresso stima reciproca.

Ngannou continua a far parlare di sè: recentemente abbiamo riportato i rumors secondo cui il camerunense con cittadinanza francese starebbe organizzando un incontro di boxe.

Il campione dei pesi massimi, che ha da poco lasciato la UFC tra molte polemiche, ha incontrato oggi Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.

L’incontro tra campioni: ecco le foto di Francis Ngannou e CR7

Le foto dell’incontro tra Ngannou e Cristiano Ronaldo hanno creato un enorme clamore mediatico.

Non capita tutti i giorni di vedere insieme due campioni di MMA e calcio. L’incontro è avvenuto a Riyadh, città in cui Cristiano si è trasferito dopo il passaggio all’ All-Nassr.

In realtà non è la prima volta che Ronaldo incontra atleti provenienti dal mondo delle MMA: prima di Francis Ngannou, CR7 è stato amico di Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov.

Ronaldo, fan dichiarato degli sport da combattimento, ha incontrato anche diversi pugili, tra cui Floyd Mayweather e Gennadiy Golovkin.

Ngannou è sembrato entusiasta dell’incontro: sul suo profilo Instagram ha descritto l’incontro con il “GOAT” come fonte di grande ispirazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)