Francis Ngannou e Cristiano Ronaldo si sono incontrati oggi a Riyadh: i due campioni hanno postato delle foto insieme ed espresso stima reciproca.
Ngannou continua a far parlare di sè: recentemente abbiamo riportato i rumors secondo cui il camerunense con cittadinanza francese starebbe organizzando un incontro di boxe.
- PUBBLICITA-
Il campione dei pesi massimi, che ha da poco lasciato la UFC tra molte polemiche, ha incontrato oggi Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.
L’incontro tra campioni: ecco le foto di Francis Ngannou e CR7
Le foto dell’incontro tra Ngannou e Cristiano Ronaldo hanno creato un enorme clamore mediatico.
Non capita tutti i giorni di vedere insieme due campioni di MMA e calcio. L’incontro è avvenuto a Riyadh, città in cui Cristiano si è trasferito dopo il passaggio all’ All-Nassr.
In realtà non è la prima volta che Ronaldo incontra atleti provenienti dal mondo delle MMA: prima di Francis Ngannou, CR7 è stato amico di Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov.
Ronaldo, fan dichiarato degli sport da combattimento, ha incontrato anche diversi pugili, tra cui Floyd Mayweather e Gennadiy Golovkin.
Ngannou è sembrato entusiasta dell’incontro: sul suo profilo Instagram ha descritto l’incontro con il “GOAT” come fonte di grande ispirazione.
Visualizza questo post su Instagram