Ad imageAd image

Francis Ngannou ha incontrato Cristiano Ronaldo a Riyadh

Gianandrea Gornati
Gianandrea Gornati
2 minuti di lettura
Francis Ngannou ha incontrato Cristiano Ronaldo a Riyadh

Francis Ngannou e Cristiano Ronaldo si sono incontrati oggi a Riyadh: i due campioni hanno postato delle foto insieme ed espresso stima reciproca.

Ngannou continua a far parlare di sè: recentemente abbiamo riportato i rumors secondo cui il camerunense con cittadinanza francese starebbe organizzando un incontro di boxe.

- PUBBLICITA-

Il campione dei pesi massimi, che ha da poco lasciato la UFC tra molte polemiche, ha incontrato oggi Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita.

L’incontro tra campioni: ecco le foto di Francis Ngannou e CR7

Le foto dell’incontro tra Ngannou e Cristiano Ronaldo hanno creato un enorme clamore mediatico.

Non capita tutti i giorni di vedere insieme due campioni di MMA e calcio. L’incontro è avvenuto a Riyadh, città in cui Cristiano si è trasferito dopo il passaggio all’ All-Nassr.

In realtà non è la prima volta che Ronaldo incontra atleti provenienti dal mondo delle MMA: prima di Francis Ngannou, CR7 è stato amico di Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov.

Ronaldo, fan dichiarato degli sport da combattimento, ha incontrato anche diversi pugili, tra cui Floyd Mayweather e Gennadiy Golovkin.

Ngannou è sembrato entusiasta dell’incontro: sul suo profilo Instagram ha descritto l’incontro con il “GOAT” come fonte di grande ispirazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento