Football AmericanoNews

Brett Favre fa causa a Pat McAfee e Shannon Sharpe

Brett Favre fa causa a Pat McAfee e Shannon Sharpe

Brett Favre ha deciso di fare causa a due ex giocatori, ora personalità mediatiche, con l’accusa di diffamazione in entrambi in casi.

Le due persone in questione sono Shannon Sharpe, ex Tight End di Denver Broncos e Baltimore Ravens, ora conduttore di Undisputed insieme con Skip Bayless, e Pat McAfee, ex Punter degli Indianapolis Colts, ora conduttore della trasmissione che porta il suo nome.

L’ex QB di Green Bay Packers e Minnesota Vikings è al momento tra i protagonisti di una delle truffe più gravi della storia nel suo stato di appartenenza, il Mississipi, in quanto dei fondi pubblici per le famiglie in difficoltà sono andati altrove.

 

Brett Favre prende provvedimenti nei confronti di Shannon Sharpe e Pat McAfee

Brett Favre, attualmente coinvolto in un caso di truffa a suo nome per del denaro pubblico, un fondo temporaneo per le famiglie bisognose, è finito invece in altre attività legate all’ex QB di Packers e Vikings, ha deciso di denunciare tre persone, ovvero un auditore locale, e due personalità dei media sportivi americani, ex giocatori della NFL, per diffamazione.

Il primo nome è quello di Shannon Sharpe, ex TE di Broncos e Ravens, che durante una puntata del suo programma “Undisputed“, che conduce insieme con il giornalista Skip Bayless su FS1, ha definito Favre uno che ha rubato ai poveri, quindi a gente che aveva altamente bisogno di denaro.

Il secondo personaggio è Pat McAfee, ex giocatore dei Colts nel ruolo di Kicker e Punter, che ha parlato di Brett Favre come se fosse un ladro in una puntata del suo podcast, the Pat McAfee Show.

Entrambi gli ex giocatori sono stati accusati di diffamazione, mentre l’auditore e giudice del caso, tale Shad White, che è stato accusato di false accuse nei confronti dell’accusato, che non ha ancora ricevuto una pena.