Ad imageAd image

Francis Ngannou in trattativa per un match contro Derek Chisora

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Francis Ngannou in trattativa per un match con Derek Chisora

Francis Ngannou potrebbe combattere il suo prossimo match contro Derek Chisora in un incontro di pugilato.

Questa è l’indiscrezione fornita dal noto profilo Instagram ‘Freak.MMA’. Francis Ngannou settimana scorsa ha lasciato la UFC dopo che le due parti non sono riusciti a trovare un accordo per il contratto.

- PUBBLICITA-

Il camerunense ha abbandonato la promotion da campione del mondo dei pesi massimi. Infatti, Francis aveva vinto la cintura nel marzo 2021 nel rematch contro Stipe Miocic e poi ha difeso la cintura nel gennaio 2022 dall’assalto del francese Ciryl Gane.

Francis Ngannou contro Derek Chisora in un match di pugilato?

Francis Ngannou potrebbe tornare molto presto a combattere. Infatti, pare che il camerunense con cittadinanza francese stia parlando con la promotion ‘Misfits’ dell’influencer e pugile KSI.

L’obiettivo è di fissare un incontro con il pugile Derek Chisora. Quest’ultimo viene dalla sconfitta subita contro l’inglese Tyson Fury per tko durante il corso della decima ripresa.

Il pugile nato in Zimbabwe ha vinto 33 dei 46 match disputati da pugile professionista. Non è ancora chiaro se la trattativa con Ngannou prevede un match di boxe, ma questa opzione è quella più scontata vista anche la volontà del camerunense di affrontare l’inglese Tyson Fury sul quadrato.

Difatti, più volte i due si sono stuzzicati in passato con Fury che ha proposto a Ngannou di combattere un incontro di pugilato con i guanti da MMA. La risposta, abbastanza ironica, di Francis è stata di un match di MMA con i guanti da pugilato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA ™ (@freak.mma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento