OutdoorCalcio

UEFA: Aperta inchiesta contro il Fenerbahce

Europa league 22/23: Roma e Lazio esordiscono nei gironi

UEFA: La federazione europea calcistica ha aperto una inchiesta nei confronti del Fenerbahce per quanto è avvenuto con la Dinamo Kiev.

I tifosi della compagine turca hanno fatto dei cori pro Putin nella gara di ieri persa 2-1 con gli ucraini e valevole per il secondo turno preliminare di Champions League.

La federcalcio europea ha nominato un Ispettore Etico e Disciplinare per indagare su quanto accaduto.

UEFA: Iniziano le indagini per i cori del Fenerbahce a Putin

UEFA: Il Fenerbahce è stato accusato di aver fatto dei cori pro Putin nel corso della gara giocata ieri tra i gialloblu e la Dinamo Kiev, vinta ai supplementari dalla formazione ucraina che ha passato il turno ai preliminari di Champions League.

Il calcio è un gioco leale. La Dinamo Kyiv è stata più forte. È molto triste sentire dai tifosi del Fenerbahçe parole che sostengono l’assassino e l’aggressore che sta bombardando il nostro Paese. Sono grato all’amichevole popolo turco per il loro sostegno all’Ucraina e per i loro commenti sulle azioni inappropriate dei tifosi”, ha dichiarato su Twitter l’ambasciatore ucraino in Turchia, Vasyl Bodnar.

Dopo l’incontro, Mircea Lucescu, tecnico della squadra ucraina, non ha partecipato alla conferenza stampa per protestare contro il trattamento dei tifosi locali alla sua squadra.

La UEFA, che ha la giurisdizione sulla competizione, ha deciso di aprire una inchiesta in modo da trovare i responsabili e indagare su quanto è avvenuto durante il match.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News