MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou ignora Ciryl Gane nel backstage di UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Francis Ngannou ignora Ciryl Gane nel backstage di UFC 268

Francis Ngannou e Ciryl Gane si sono incrociati nel backstage di UFC 268, ma il campione ufficiale non ha degnato l’altro di uno sguardo.

I due campioni dei pesi massimi si affronteranno nel main event del primo PPV targato UFC del 2022, in un match di unificazione. Ngannou era contrario all’idea di un titolo ad interim, ma la promotion aveva bisogno di un main event per UFC 265.

Pochi mesi prima di UFC 270, Francis Ngannou ha incrociato il suo prossimo avversario al Madison Square Garden, ignorandolo completamente.

Francis Ngannou ignora Ciryl Gane: il video del breve episodio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chamatkar Sandhu (@sandhumma)

Sebbene non si siano mai affrontati, Francis Ngannou e Ciryl Gane si conoscono abbastanza bene in quanto ex compagni di team alla MMA Factory di Parigi. Quella di UFC 270 si prospetta essere una contesa abbastanza intrigante.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou ignora Ciryl Gane nel backstage di UFC 268 Francis Ngannou ignora Ciryl Gane nel backstage di UFC 268