MMASport Da Combattimento

Demetrious Johnson critica Paddy Pimblett

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Demetrious Johnson critica Paddy Pimblett

Demetrious Johnson è il detentore del record per il maggior numero di difese di un titolo UFC, avendo difeso la sua cintura dei pesi mosca per ben 11 volte.

Ora, in forza alla promozione asiatica ONE Championship, “Mighty Mouse” è ancora molto attivo ed è reduce da una brillante vittoria contro la stella della Muay Thai, Rodtang Jitmuangnon, in un match ibrido con round di Muay Thai frammisti a round di MMA.

Tuttavia la nuova generazione di fighter emergenti, quali Sean O’Malley e Paddy Pimblett sembra adottare una strategia molto differente nella promozione della propria carriera agonistica rispetto a quella di un campione come Demetrious Johnson, e, quest’ultimo, fatica ad approvare le scelte dei suddetti atleti.

Demetrious Johnson: non capisco Paddy Pimblett

Sean O’Malley prima e Paddy Pimblett più recentemente, infatti, hanno dichiarato che, senza un deciso miglioramento del compenso base che li lega a UFC, non intendono affrontare nessun avversario classificato tra i  Top 15 della propria categoria di peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

In merito alla questione, DJ ha dichiarato a Ariel Helwani:

Paddy Pimblett ha detto “Non affronterò nessuno nella Top 15” e io ho pensato cosaaaa?

La mia mentalità, in passato, agli inizi, era, come diceva il mio coach Matt Hume, pensare solo a combattere.

E’ quello che facciamo, non serve pensare ai soldi, i soldi arriveranno bisogna solo pensare a combattere e poi ancora combattere”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demetrious Johnson critica Paddy Pimblett Demetrious Johnson critica Paddy Pimblett