MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou: il suo contratto terminerà dopo UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou: il suo contratto terminerà dopo UFC 270

Francis Ngannou si sta preparando in vista dell’importante match che lo attende il prossimo gennaio. Infatti, il fighter camerunese sarà impegnato in uno scontro con Cyril Gane con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi massimi nel main event di UFC 270. C’è però un’altra questione che tiene banco riguardo l’atleta, si tratta della situazione contrattuale che lo lega alla federazione con base a Las Vegas. Proprio di questo ha voluto parlare Dana White.

Francis Ngannou ed il suo contratto

La figura chiave della UFC è voluto intervenire sull’argomento in una recente intervista concessa ad ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il nostro campione dei pesi massimi sta per combattere per il suo contratto. Queste cose accadono perché a volte non si viene a patti con le persone. Quando sei un fighter devi stare attento a chi ti rappresenta e non credo che lui abbia avuto i rappresentati migliori. Ascolta, se vuoi stare con noi, ci piacerebbe averti. Se non vuoi stare con noi, nessun problema. Va bene tutto. Penso che, se vincerà, passerà ancora tempo con noi dopo il match. Probabilmente avrà un altro incontro ha detto Dana White su Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW