Francis Ngannou si sta preparando in vista dell’importante match che lo attende il prossimo gennaio. Infatti, il fighter camerunese sarà impegnato in uno scontro con Cyril Gane con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi massimi nel main event di UFC 270. C’è però un’altra questione che tiene banco riguardo l’atleta, si tratta della situazione contrattuale che lo lega alla federazione con base a Las Vegas. Proprio di questo ha voluto parlare Dana White.
Francis Ngannou ed il suo contratto
La figura chiave della UFC è voluto intervenire sull’argomento in una recente intervista concessa ad ESPN. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Il nostro campione dei pesi massimi sta per combattere per il suo contratto. Queste cose accadono perché a volte non si viene a patti con le persone. Quando sei un fighter devi stare attento a chi ti rappresenta e non credo che lui abbia avuto i rappresentati migliori. Ascolta, se vuoi stare con noi, ci piacerebbe averti. Se non vuoi stare con noi, nessun problema. Va bene tutto. Penso che, se vincerà, passerà ancora tempo con noi dopo il match. Probabilmente avrà un altro incontro“ ha detto Dana White su Francis Ngannou.