MotoriNascar

M&M’s lascia la NASCAR dopo la stagione 2022

M&M's lascia la NASCAR dopo la stagione 2022

La stagione 2022 sarà la ultima per M&M’s nella NASCAR Cup Series. Il brand, appartenente a Mars Inc., leader nel settore dolciario, è dal 2008 il main sponsor di Kyle Busch e di Joe Gibbs Racing.

M&M’s – NASCAR: Dopo il 2022 sarà addio

Come annunciato dallo stesso presidente del team Dave Alpern, il famoso brand di cioccolatini colorati lascerà la partnership in NASCAR alla fine della prossima stagione, anche se l’annuncio dell’abbandono è arrivato da Mars Inc., a capo della catena, prima dei Playoff della Cup Series appena trascorsa.

Non lo vedo come un fatto che il contratto non stava funzionando; volevano provare qualcosa di nuovo. Se mi avessero detto che Mars sarebbe diventato il nostro main sponsor nel 2008 e che la partnership sarebbe durata quindici anni, oltre a diventare il brand con più vittorie e giri in testa nella NASCAR Cup Series, non ci avrei pensato due volte”, ha dichiarato lo stesso Alpern in un’intervista.

Anche Kyle Busch, che è uno dei testimonial di M&M’s, ha lasciato delle parole al miele per il brand dopo l’annuncio: “Il mio più grande apprezzamento va a Mars. Con 55 trionfi e due titoli abbiamo costruito un’amicizia che durerà fino al 2022. La famiglia Mars mi ha sempre accettato per quello che sono e li ringrazierò sempre. Dedicato a tutte le altre volte che saremo in Victory Lane nel 2022″.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News