La stagione 2022 sarà la ultima per M&M’s nella NASCAR Cup Series. Il brand, appartenente a Mars Inc., leader nel settore dolciario, è dal 2008 il main sponsor di Kyle Busch e di Joe Gibbs Racing.
My appreciation for the entire Mars family is eternal. With 55 wins & 2 Cup titles together, we’ve built friendships that will last way past 2022. The Mars family has always accepted me for who I am and I’ll always be thankful for that. Here’s to many more trips to VL in ‘22! pic.twitter.com/GrWvU86E3V
— Kyle Busch (@KyleBusch) December 20, 2021
M&M’s – NASCAR: Dopo il 2022 sarà addio
Come annunciato dallo stesso presidente del team Dave Alpern, il famoso brand di cioccolatini colorati lascerà la partnership in NASCAR alla fine della prossima stagione, anche se l’annuncio dell’abbandono è arrivato da Mars Inc., a capo della catena, prima dei Playoff della Cup Series appena trascorsa.
“Non lo vedo come un fatto che il contratto non stava funzionando; volevano provare qualcosa di nuovo. Se mi avessero detto che Mars sarebbe diventato il nostro main sponsor nel 2008 e che la partnership sarebbe durata quindici anni, oltre a diventare il brand con più vittorie e giri in testa nella NASCAR Cup Series, non ci avrei pensato due volte”, ha dichiarato lo stesso Alpern in un’intervista.
Anche Kyle Busch, che è uno dei testimonial di M&M’s, ha lasciato delle parole al miele per il brand dopo l’annuncio: “Il mio più grande apprezzamento va a Mars. Con 55 trionfi e due titoli abbiamo costruito un’amicizia che durerà fino al 2022. La famiglia Mars mi ha sempre accettato per quello che sono e li ringrazierò sempre. Dedicato a tutte le altre volte che saremo in Victory Lane nel 2022″.